SPOLETO. Sarà Belen Rodriguez l'ospite speciale del primo episodio di Don Matteo 10 che viene girato a Spoleto. L'attrice è attesa in città il 14 settembre.
Il cast tecnico e artistico della popolare fiction di RaiUno con Terence Hill, il prete-detective protagonista, Nino Frassica e Simone Montedoro si troverà a Spoleto dal 14 settembre per cinque settimane di lavorazione. La lavorazione della decima serie di Don Matteo - si legge in una nota del Comune - era iniziata a giugno e proseguirà anche nel gennaio-febbraio del 2016.
Oltre alle ormai consolidate ambientazioni di piazza Duomo, Sant'Eufemia, Rocca Albornoziana, Teatro Caio Melisso, Palazzo Bufalini e via Fontesecca, questo secondo blocco di riprese intereresserà anche il Teatro Nuovo, Palazzo Collicola, le Fonti del Clitunno, Monteluco, e il Teatro Romano.
Prodotto dalla Lux Vide e Rai Fiction, Don Matteo torna così per la seconda volta consecutiva nella città del Festival grazie ad un accordo tra il Comune di Spoleto, l'Associazione albergatori (Conspoleto) e la Confcommercio, che forniranno supporto logistico ed organizzativo alla produzione.
Persone:
2 Commenti
Rino
26/08/2015 10:23
Ma se è un a donna senza arte né parte! Non sa fare nulla! Tranne la smorfiosa.
Matteo71
26/08/2015 11:52
Quello ke sa fare bene e l'acchiappa fidanzati ?????!!!!!!!!
Sabrina74
26/08/2015 18:12
Certo che alle donne italiane fa sicuramente piacere leggere il tuo commento e quello di Rino.....lo dico sempre io che gli uomini del sud hanno una marcia in più!!!!!!!