Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le confessioni hot di Madalina Ghenea: "Io, nuda per Sorrentino" - Foto

ROMA. "Sì, papà ha provato un po' di imbarazzo quando ha visto la locandina del film. Posso capirlo. Scoprire tua figlia nuda sui manifesti che tappezzano Roma e molte altre città, fa un certo effetto".

Lo dice Madalina Ghenea, interprete del film di Sorrentino "Youth - La Giovinezza" in concorso a Cannes, in un'intervista al settimanale Oggi.

"È stata la mia prima volta su un set. Non mi sono spogliata mai neanche come modella. E farlo davanti a Michael Caine e Harvey Keitel è stato, diciamo così, un momento molto particolare. Ma ho capito che come  attrice dovevo. Mi sono fatta coraggio".

L'attrice romena svela anche di non essere completamente soddisfatta del proprio corpo: "Anch'io ho le mie paranoie, i miei complessi... A volte non mi piacciono le mie gambe, la pancia. O la pelle, soffro di allergie e mi riempio di bolle. Un tempo ero molto magra e, considerato che sono alta solo 1 metro e 80... Ecco, non mi piace la mia altezza". E dice che per il momento vuole restare single (è stata fidanzata con gli uomini più sexy di Hollywood, da Gerard Butler a Michael Fassbender): "Sono quel tipo di donna che si dedica completamente a un uomo, forse per l'educazione che ho ricevuto. La persona che amo, per me viene prima di tutto. Per amore, per un periodo ho messo al secondo posto la carriera e la mia famiglia. Meglio per ora restare sola".

Sempre a proposito di famiglia dice: "Mia madre Costanza da sempre sostiene la mia carriera. Mi incoraggia, si entusiasma per i successi? Ho sempre mandato soldi a casa. Sempre. Aiutare i miei è la cosa più importante, anche oggi. Sono fieri di me".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia