Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sandra Bullock, per People è lei la donna più bella del mondo

NEW YORK. Sandra Bullock conquista lo scettro di donna più bella. A incoronare l'attrice 51/enne il settimanale 'People', che ha messo in prima pagina dell'ultimo numero il suo volto.

La Bullock, considerata 'l'American Sweetheart' e premio Oscar nel 2004 come attrice non protagonista nel film 'Crash contatto fisico', tra le altre cose è anche l'attrice più
pagata di Hollywood. Nonostante ciò, come scrive People, non ha perso la sua semplicità.

«Si è messa a ridere - si legge - quando ha saputo del riconoscimento. 'Davvero? ha detto, è ridicolo'». Per la Bullock infatti la vera felicità è essere madre del suo piccolo Louis, cinque anni.

«La vera bellezza - ha detto - è la tranquillità. Non serve pensare 'Oh devo sembrare così', meglio essere una brava persona, una brava madre, preparare un buon pranzo».

L'attrice è anche lontana dai fasti di Hollywood e la sua giornata tipo si risolve nel fare da accompagnatrice ad appuntamenti gioco tra bambini e conversazioni 'profonde' con il figlio.

«Lo ascolto - ha detto - mentre mi spiega perchè sposerà la sua fidanzata ma poi un altro giorno mi dice che ha cambiato idea». Oltre all'essere mamma, l'attrice dà anche molta importanza alla sana alimentazione e all'esercizio fisico.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia