Sabato, 16 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Johnny Depp ferito ad una mano: a rischio le riprese di Pirati dei Caraibi - Foto

Johnny Depp ferito ad una mano: a rischio le riprese di Pirati dei Caraibi - Foto

SYDNEY. È partito oggi in aereo per gli Usa per sottoporsi a un'operazione chirurgica a una mano ferita l'attore Johnny Depp, impegnato nelle riprese nella Gold Coast dell'Australia per la quinta avventura del franchise Disney I Pirati dei Caraibi (Dead Men Tell No Tales), in cui torna a interpretare Capitan Jack Sparrow. Lo ha reso noto l'addetto stampa della troupe, che non ha rivelato come Depp si sia ferito, nè quando potrà tornare sul set. Secondo una rivista online, citata dalla radio nazionale australiana Abc, Depp si sarebbe ferito durante il weekend, mentre non lavorava sul set.

Intanto un uomo in costume da pirata è stato arrestato dalla polizia dopo aver minacciato armato di coltello una guardia di sicurezza sul set del film, nel paesino di Arundel. A quanto riferisce la polizia ieri l'uomo vestito da pirata con un pappagallo su una spalla, dopo aver puntato il coltello sulla guardia è fuggito nella boscaglia. Nessuno è rimasto ferito nell'incidente.

Oggi l'uomo è stato arrestato dalla polizia con il supporto dell'unità cinofila, dopo l'esame dei filmati delle Tv a circuito chiuso. Secondo i residenti di Arundel non c'è da sorprendersi per l'episodio, dato l'alto numero di persone che sono state viste mentre tentavano di scattare foto del set.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X