Mercoledì, 13 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo

Barbara Berlusconi alla festa benefica della fondazione Milan: c'è anche Galliani - Foto

MILANO. Tutta la squadra del Milan e i due amministratori delegati, Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, hanno partecipato all'Annual Charity Dinner della Fondazione Milan, in scena al Palazzo della Permanente di Milano.

Dopo aver posato per alcune foto insieme a Galliani e ai ragazzi che beneficeranno dei progetti della onlus rossonera, in quanto presidente della Fondazione è toccato a Barbara Berlusconi illustrare i nuovi progetti. «Da oltre 12 anni abbiamo deciso di mettere lo sport al centro di tutto, come strumento di educazione, di crescita, di rispetto. Come fonte di valori per combattere il disagio e favorire l'inclusione sociale. Sentiamo ogni giorno il dovere e la responsabilità di investire sul talento e sulle potenzialità di ragazzi che hanno bisogno del nostro aiuto e ai quali offriamo un percorso di crescita umana e professionale», ha detto la figlia del presidente Silvio Berlusconi davanti agli ospiti della serata di beneficenza, fra cui il governatore della Lombardia Roberto Maroni.

Il ricavato dell'evento sarà devoluto interamente a favore degli interventi della onlus, a supporto di persone che vivono e affrontano difficoltà sociali e culturali.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X