Mercoledì, 24 Febbraio 2021
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Monica Bellucci e lo 007 del grande schermo sbarcano a Roma per le riprese di "Spectre" - Foto

Monica Bellucci e lo 007 del grande schermo sbarcano a Roma per le riprese di "Spectre" - Foto

ROMA. L'attore Daniel Craig, lo '007' del grande schermo, è arrivato in Campidoglio dove avrà un
incontro con il sindaco di Roma Ignazio Marino. Poco prima è entrata a Palazzo Senatorio anche Monica Bellucci. Craig è nella Capitale per le riprese del nuovo film su James Bond.

Raggiunto il traguardo dei 50 anni, la Bellucci aveva detto «Non ho mai vissuto la mia età come un trauma. Nella mia vita sono sempre successe cose molto forti e non solo nella giovinezza: a 20 anni pensavo che a 40 sarei stata decrepita e invece a 40 anni sono diventata mamma per la prima volta, a 45  ho avuto la mia seconda figlia e a 50 anni addirittura faccio James Bond».

«Non posso svelare nulla sul mio personaggio - dice la diva - a parte che mi chiamo Lucia. Ho girato a Londra e ora a Roma. Se l'avessi fatto a 20 o 30 anni sarebbe stato più normale, a 50 c'è un modo più rispettoso di guardare la donna. Sam Mendes dice che è una scelta rivoluzionaria. D'altronde oggi i bimbi nascono con un'aspettativa di vita di 100 anni e quindi 50 è solo la metà della vita. Quando l'ho visto gli ho chiesto cosa ci facevo in James Bond e lui mi ha risposto che ha pensato a una donna adulta e mi è sempre una cosa ottima».

© Riproduzione riservata

TAG: ,

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X