Venerdì, 22 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Foto Multimedia Nina Moric e quel topless in diretta tv: "L'ho fatto per spontaneità, non sono un'esibizionista" - Foto

Nina Moric e quel topless in diretta tv: "L'ho fatto per spontaneità, non sono un'esibizionista" - Foto

ROMA. Nina Moric non si dice pentita del suo topless in diretta tv, durante una puntata di Scherzi a parte. A detta sua non è stato esibizionismo ma... spontaneità. «Spontanea lo sono sempre stata e temo lo sarò sempre».

Palando della scherzo di cui è rimasta vittima dice: «Io di solito non sono una che si lascia ingannare facilmente - spiega al settimanale Vanity Fair - ma in quel periodo stavo vivendo una situazione difficile. E la situazione era davvero verosimile. Le malformazioni purtroppo esistono e quella poteva essere vera. La situazione mi aveva incuriosito e lasciato senza parole. Non sono una persona esibizionista, la malizia sta negli occhi di chi guarda. L’ho fatto per fare sentire l’altra persona a suo agio, tutto questo non si è visto perché alcune scene sono state tagliate ma si era creata una situazione d’imbarazzo e io ho deciso di mostrarmi per smorzare la tensione. Di certo non l’ho fatto per mostrare il mio seno, per quello ci sono ancora in giro tanti miei calendari. E poi si figuri se volevo parlare del mio problema in televisione».

«Mi dispiace che siano venute fuori due cose non vere: non sono una che si innamora ogni due secondi e non sono mai stata con un uomo ricco. Non sono un’arrivista, sono rimasta a vivere in Italia solo per amore. E mi sono sempre mantenuta da sola. Per questo non accetto che mi si dica che in un compagno guardo il patrimonio».

«Sono molto romantica e credo nell’amore dopo tutte le delusioni che ho avuto. Non ho bisogno di un uomo che mi mantenga, ma di uno che mi ami. Ma deve dimostrarlo con i fatti, non con le parole».

«Vorrei abbandonare la tv, non mi piace più. Adesso odio stare al centro dell’attenzione. Mi piacerebbe dedicarmi alla mia grande passione: la musica. Ho lanciato anche una mia linea di cosmetici. Vorrei fare questo per qualche anno e poi andare in pensione. Voglio godermi la vita».

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X