"Superficiale, sempre stanca, presuntuosa". Un ritratto non proprio certo lusinghiera per Meghan Markle, quello che viene dipinto non esattamente da un estraneo, nella vita dell'attrice, futura sposa di Harry d'Inghiterra- A dirlo, infatti, è Thomas Markle, il fratellastro di Meghan, e tra i due di certo non c'è grande affetto.
"Più passerà il tempo che ti separa dal tuo matrimonio, più diventerà chiaro che questo è il più grande errore nella storia dei matrimoni reali. Meghan Markle non è la donna giusta per te", le parole di Thomas in una lettera.
"Che tipo di persona è quella che usa suo padre fino a quando non è in bancarotta, poi si dimentica di lui in Messico lasciandolo in rovina, pieno di debiti - continua il fratellastro -. E quando è il momento di ripagarlo, lo tratta come se non lo avesse mai conosciuto. Non ricorda che se non fosse stato per lui, servirebbe ancora ai tavoli o farebbe la babysitter". Inutile a dirlo, Thomas non è stato invitato al matrimonio. Un "appello", comunque, che non avrebbe di certo turbato i due futuri sposi, tanto che è stata scelta anche la carrozza per le nozze.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia