Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il fratellastro di Meghan Markle scrive ad Harry: "Non sposarla, non è la donna giusta per te"

"Superficiale, sempre stanca, presuntuosa". Un ritratto non proprio certo lusinghiera per Meghan Markle, quello che viene dipinto non esattamente da un estraneo, nella vita dell'attrice, futura sposa di Harry d'Inghiterra- A dirlo, infatti, è Thomas Markle, il fratellastro di Meghan, e tra i due di certo non c'è grande affetto.

"Più passerà il tempo che ti separa dal tuo matrimonio, più diventerà chiaro che questo è il più grande errore nella storia dei matrimoni reali. Meghan Markle non è la donna giusta per te", le parole di Thomas in una lettera.

"Che tipo di persona è quella che usa suo padre fino a quando non è in bancarotta, poi si dimentica di lui in Messico lasciandolo in rovina, pieno di debiti - continua il fratellastro -. E quando è il momento di ripagarlo, lo tratta come se non lo avesse mai conosciuto. Non ricorda che se non fosse stato per lui, servirebbe ancora ai tavoli o farebbe la babysitter". Inutile a dirlo, Thomas non è stato invitato al matrimonio. Un "appello", comunque, che non avrebbe di certo turbato i due futuri sposi, tanto che è stata scelta anche la carrozza per le nozze. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia