Venerdì, 23 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Foto Mondo Londra ripiomba nella paura, il panico dopo l'esplosione in metro: tutte le foto

Londra ripiomba nella paura, il panico dopo l'esplosione in metro: tutte le foto

LONDRA. Uno scoppio e poi il fuggi-fuggi generale: Roberta Amuso si trovava nella stazione di Parsons Green al momento dell'esplosione che ha innescato il panico tra i passeggeri della metro.

"Non ho sentito chiaramente l'esplosione, non ho avuto neppure il tempo di capire: sono stata investita da una massa di persone che si precipitavano fuori dal treno - il racconto della donna bergamasca, a Londra per lavoro -. Sono corsa anche io verso l'uscita. Chi inciampava e cadeva per terra veniva calpestato. Sono stati attimi di paura".

Alle 8:20 di questa mattina, un'esplosione su un treno della metropolitana, ha fatto ripiombare la città nella paura. Secondo quanto riferiscono diverse fonti, numerose persone sono rimaste ferite, diverse delle quali al volto.

L'esplosione, secondo le prime informazioni, è scaturita da un secchio di plastica, trasportato in una grossa busta colorata. Rapidamente sono giunti sul posto i soccorsi, con numerose ambulanze, vigili del fuoco e agenti di polizia, mentre Scotland Yard ha fatto sapere di aver avviato immediatamente le indagini.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X