LOS ANGELES. La star di Hollywood Nicole Kidman ha negato che la sua recente intervista alla Bbc che ha suscitato una bufera sui social media fosse un endorsement al presidente eletto Donald Trump:
"Mi hanno fraintesa stavo soltanto cercando di sottolineare che io credo nella democrazia e nella Costituzione americana".
Nell'intervista contestata l'ex moglie di Tom Cruise - nata alle Hawaii ma cresciuta in Australia - esortava gli americani a "sostenere il presidente eletto, chiunque sia".
"Quel che è successo è successo. Il paese si deve unire dietro al presidente e andare avanti", aveva detto Kidman secondo quanto riportato dalla Bbc.
Persone:
12 Commenti
gianfri
15/01/2017 10:18
della serie -la democrazie e' bella e giusta, le elezioni devono essere libere .. ma solo quando vinco io- ; ..il solito "sinistro" giochetto sterile e controproducente; per tutti vincitori e vinti; giudicare e delegittimare a priori. Tra poco finisce che anche gli USA diventeranno un paese in cui si dovra' esportare la Democrazia !!!
Chucko
15/01/2017 10:50
Un giudizio sulle cose demenziali ed irrealizzabili sparate da Trump però lo si può democraticamente esprimere...
gianfri
15/01/2017 17:36
il GIUDIZIO lo hanno espresso i votanti che in DEMOCRAZIA hanno solo e sempre RAGIONE, quindi o si accetta o si e' ANTIDEMOCRATICI E FASCISTI ! ps: ogni popolo si sceglie i propri governanti oppure li' gli statunitensi non hanno sentito tutte ste cose demenziali ?? bohhh !!! ppss: e poi che ci azzeccano le propagande elettorali con il governare ? ..noi qui in Italia dovremmo ben saperlo o no ??
Pelle ha avuto più palle di Falcao.
16/01/2017 15:33
La democrazia proprio perché tale non esclude che chi abbia eletto qualcuno possa sbagliare nell'espressione del voto. E che qualsiasi opinione venga rispettata. A me pare che i seguaci di Trump non sopportino l'esercizio del diritto di critica. Fermo restando che mi sarebbe apparso più che legittimo se la bella Nicole avesse espresso il proprio sostegno a Trump senza che nessuno potesse opporre alcunché
barbara
15/01/2017 11:09
Che i sinistroidi pro clandestini islamici, si mettano il cuore in pace! Che gli attori e cantanti, non apprezzino il Presidente USA Donald Trump, non inficia niente e non ha NESSUNA IMPORTANZA! Dal 20 p. v. Obama, andrà a fare il volontario in un centro di accoglienza clandestini islamici, mentre il Presidente Donald Trump, deciderà. E saranno dolori per gli islamici
Nino
15/01/2017 11:42
Purtroppo Obama non andrà a fare il volontario ma andrà a vivere in una mega villa da 6 milioni di dollari con 30 stanze di cui 9 camere da letto e 10 bagni. Non manca un grande parco tutto intorno. Per vivere in questa lussuosa e principesca residenza Obama spenderà 22 mila dollari di affitto al mese. Uno schiaffo a quei poveri cittadini senza casa senza lavoro a tutte quelle persone deboli e disagiate che diceva di voler difendere. E' questo il vero volto della sinistra , ipocrisia e doppiezza senza limiti. Spero che i media lo vadano ad intervistare in questa villa e mostrino al mondo dove vive il "democratico" Obama.
pietro
15/01/2017 11:59
Ma hai solo una cosa in testa tu! I problemi della sicilia, dei nostri delinquenti locali tu non li consideri mai. Sempre gli islamici ma sei monotona! Certo alcuni devono essere espulsi, altri messi in galera, il fenomeno immigrazione contenuto, ma dire che bisogna espellere tutti i musulmani è puro razzismo irrazionale e irrealizzabile! Un 20/30 % delle nostre pensioni sono pagate da lavoratori stranieri. Trump ha offeso le donne ( tu non ti sei ssntita offesa?) I disabili e tutti quelli che non la pensano come lui! Ha vinto con due milioni di vofi in meno delka Clinton, ha avuto l''aiutino russo . Perche dovrebbe essere amato? Per me durera'poco perché un presidente americano che si serve dei russi per vincere e' deligittimato in partenza e condizionato nella sua politica estera.
Nino
15/01/2017 12:28
Sig Pietro quello che ho in testa io non la riguarda siamo qui per confrontarci, le ricordo che stiamo parlando di Trump e non della Sicilia. Il sistema elettorale americano prevede che il presidente venga eletto dai i grandi elettori. Tutti i Presidenti precedenti sia democratici che repubblicani sono stati eletti in questo modo è la costituzione americana a prevederlo e non può essere accettata a secondo chi vince. Trump ha stravinto, ha preso 34 grandi elettori in più del necessario avendo contro praticamente tutti. Tutti tranne il popolo americano quello vero ed autentico fatto dalla gente comune da lavoratori da giovani ma anche dai pensionati e soprattutto di molte donne. Diversi stati della costa occidentale degli Usa negli ultimi 20 anni hanno votato sempre i democratici ora si sono spostati in massa verso i repubblicani e verso Trump. Cosa centrano i russi? come avrebbero convito gli americani a votare Trump? Ma pur ammettendo qualche interferenza del tutto ininfluente(nessuno ha costretto gli americani a votare in un certo modo) è una ulteriore deficienza di Obama che non ha saputo proteggere il suo paese da intrusioni estranee. Obama con le sue politiche fallimentari, sia esterne che interne, ha dato un grande aiuto a Trump .Infatti la Clinton avrebbe assicurato continuità ai disastri di Obama e questo gli americani non potevano permetterselo. Quado la sinistra imparerà a rispettare l'esito di libere e democratiche elezioni sarà sempre troppo tardi. Le ricordo un' ultima "chiccha". Ha notato che il sinistro Hollande non ha nemmeno avuto il coraggio di ricandidarsi? ha preferito disertare il confronto con i suoi connazionali per evitare una disfatta ormai certa anche qui sono intervenuti i russi? La sinistra con le sue ricette e i suoi programmi è in caduta libera in tutto il mondo e questo lo vedremo man mano che gli stati europei e non andranno al voto.
barbara
15/01/2017 12:57
Complimenti a Nino, per il puntuale ed esauriente commento
Chucko
15/01/2017 13:27
La risposta di Pietro era rivolta a Barbara. Comunque, il discorso sui soldi di Obama è da bar sport... Ormai la politica in tutto il mondo è in mano ai poteri economici.
Nico
15/01/2017 14:13
Nino il tuo commento e' ridicolo. Parli dell'affitto di Obama pagato con soldi guadagnati legittimamente, quando il nuovo Presidente, arricchtosi con la speculazione edilizia, ha un patrimonio mille volte superiore
Nino
15/01/2017 15:56
Sig. Nico, invece di andare a vivere nel lusso, in una villa da miliardari e pagare 22 mila dollari al mese perché non si accontentava di un appartamento un po più normale anche grande ma non certo paragonabile a questa mega villa?. Una persona che per 8 anni ci ha riempito la testa che è dalla parte dei deboli dei bisognosi dei senza lavoro come può fare una cosa del genere? E' un contro senso ,è la dimostrazione della doppiezza della sinistra che dice di essere dalla parte dei più deboli solo per portarli alle urne e farsi eleggere, una volta al potere non contano più nulla. Conosco i prezzi degli affitti in Usa, con 5 mila dollari al mese si può avere un grande appartamento di almeno 250 metri quadri, perché spenderne 22 mila? Questa ostentazione è un pugno in un occhio a tutti quei poveretti illusi e manipolati che lo hanno votato. Il fatto poi che questi soldi provengono dal compenso che il sistema americano assegna ai presidenti non vi è alcun dubbio, Obama non ha mai lavorato. Sono soldi dei contribuenti americani che oggi vengono usati per far vivere Obama nel lusso vita natural durante, alla faccia di chi lo ha votato fidandosi del suo decantato altruismo verso quei cittadini più sfortunati.
Carlo52
15/01/2017 16:07
Gentile Barbara, forse non gradirà, ma circa il 80% degli immigrati in Usa NON sono musulmani, ma cattolci animisti buddisti scintoisti ed indiani di vari credo religiosi... Che non abbia importanza il punto di vista della migliore e più numerosa parte degli Intellettuali Usa (che sono invece TUTTI di Sinistra) è un Suo personale punto di vista... il fatto che lo abbia scritto in maiuscolo, (gridando, quindi) NON HA NESSUNA IMPORTANZA.... del resto quel bugiardo di Nixon diceva le stesse cose che Lei grida, e no c'è bisogno che Le dica che fine ha fatto: dia tempo al tempo, il destino di questo ennesimo reazionario (che mai deciderà nulla da solo) è segnato: Fallirà!
Nico
15/01/2017 16:16
X Nino Obama è avvocato e docente univeristario, dire che "non ha mai lavorato" è una falsità. O sono da considerare lavoratori solo gli imprenditori (peraltro coi soldi del padre) come Trump? Non mi pare che Obama abbia fatto voto di povertà. Andrebbe criticato sulla sua azione politica, se, eventualmente, si fosse dimostrato incoerente o ipocrita. Tropo una polemica francamente di bassa lega attaccarlo per come spende i suoi soldi.
Nino
15/01/2017 17:28
Sig. Nico Obama è entrato giovanissimo in politica non ha avuto il tempo di esercitare alcun mestiere o professione se non sporadicamente. Lei pensa che con quel "lavoro" potrebbe permettersi 22 mila dollari di affitto al mese?. Certo lui non ha fatto voto di poverta' ma passare dalla povertà ad ad una mega villa da 6 milioni di dollari, che paga con i soldi assegnati ai presidenti e provenienti dai contribuenti c'e ne passa. Mi spiega perché ha fatto questa scelta? perché mortificare ed umiliare quelle persone senza casa senza lavoro senza un reddito che lui diceva di voler proteggere? Riguardo a Trump è vero che ha ereditato molte ricchezze dal padre le sembra una colpa? è anche vero che ha incrementato notevolmente quel patrimonio con le sue scelte e con il suo fiuto di grande uomo d'affari. Trump ha rinunciato ai 200 mila dollari appannaggio del presidente, ma perché lo ha fatto secondo lei? perché è stra ricco, ok ma nessuno lo obbligava a rinunciare eppure ha deciso di devolvere tutto quel denaro proprio in beneficenza proprio a favore di quelle persone che Obama, solo a parole voleva aiutare. I disastri di Obama sono davvero innumerevoli, con la sua politica estera ha destabilizzato il mondo e internamente ha consentito che la questione razziale esplodesse coma mai era avvenuto, facendo spallucce e girandosi da un'altra parte mentre la polizia bianca faceva una carneficina di afro americani.( solo nel 2016 sono state 300 persone di colore che hanno perso la vita uccisi direttamente in strada dalla polizia) Piccolo uomo con al fianco una piccola donna che ha trasformato i bellissimi parchi e prati della casa bianca in orti e campi coltivati soprattutto da mostrare ai media mentre li coltivava 5 minuti al mese. Ipocrisia, arroganza e incompetenza a cui gli americani hanno detto no.
Chucko
15/01/2017 17:40
Da wikipedia: Figlio di un'antropologa originaria del Kansas e di un economista kenyota, Obama si è laureato in scienze politiche alla Columbia University (1983) e in giurisprudenza alla Harvard Law School (1991), dove è stato il primo afroamericano a dirigere la rivista Harvard Law Review. Prima di portare a termine gli studi in legge, ha prestato la sua opera come «community organizer» a Chicago; successivamente ha lavorato come avvocato nel campo della difesa dei diritti civili, insegnando inoltre diritto costituzionale presso la Law School dell'Università di Chicago dal 1992 al 2004.
Nino
15/01/2017 21:24
Sig. chuko lei dimentica un piccolo particolare . Obama nel 1997 diventa senatore dell'Illinois. Da quel momento mon ha piu' smesso di fare politica. Ma lei veramente crede che con quei lavori " sulla carta" fatti prima ,oggi potrebbe permettersi questa residenza principesca da 22mila dollari al mese? Se lei avesse ragione non doveva aspettare di diventare Presidente per farlo. Questo affitto stratosferico questa residenza da miliardari e' solamente sulle spalle dei contribuenti. Ma voglio venirle incontro,anche se fosse vero che sta attingendo ai soldi dei lavori precedenti,perché questa scelta perche' questa ostentazione perche' umiliare chi vive nelle stazioni e sotti ponti? Prima di diventare Presidente sicuramente abitava in una hella e comoda casa non poteva continuare a farlo? Questo salto di qualità a cosa e' dovuto?
Nico
16/01/2017 17:08
X Nino Ancora con questa ridicola polemica? Messaggi chilometrici la cui lunghezza è inversamente proporzionale alla validità. Il presidente Obama non deve rispondere a te di come usa i suoi soldi. Che li abbia guadagnati con lo stipendio da politico o con la professione di avvocato o di docente universitario non cambia nulla: sono soldi suoi guadagnati legittimamente. Trova argomenti seri se vuoi criticarlo, ammesso che ne sei capace.
Nico
16/01/2017 17:13
Aggiungo: pensate alle regge principesche di Trump, che ha un patrimonio personale di 8 miliardi di dollari, altro che la casa di Obama!
Nino
15/01/2017 11:50
Trump ha preso 304 grandi elettori su 270 necessari Una vittoria netta, schiacciante ottenuta da milioni di americani che lo hanno votato liberamente senza "pistola alle tempie" . Questo è avvenuto nonostante tutti i media , il mondo dello spettacolo e l'enorme peso dell' establishment di Obama fossero apertamente contro. La Kidman ha ragione quando dice di voler rispettare la democrazia, quella democrazia che calpestano gli oppositori di Trump che sono arrivati persino a bruciare bandiere americane e fantocci di Trump subito dopo la sua vittoria mettendo a ferro e fuoco molte città americane.Azioni degne dei fondamentalisti islamici evidentemente loro amici. Trump va lasciato lavorare gli invasati rossi si mettano il cuore in pace. Quando la sinistra agguanta il potere difficilmente se ne separa.
Salvo Giunta
15/01/2017 12:26
il meccanismo perverso del sistema elettorale degli Stati Uniti ha fatto vincere Trump che ha ottenuto tre milioni di voti in meno rispetto alla Clinton
Nino
15/01/2017 13:00
Sig. Salvo il meccanismo dei grandi elettori è previsto dalla costituzione americana che ha sempre assicurato alternanza tra democratici e repubblicani. La presunta "perversione" della costituzione americana non credo sarebbe stata da lei richiamata se avesse vinto la Clinton in modo analogo a Trump e cioè più grandi elettori e meno voti. Capisco che ognuno ha le proprie idee e preferenze politiche ma la costituzione non può adattarsi alle esigenze di ognuno di noi. Trump ha vinto nettamente e va lasciato lavorare, saranno gli americani a giudicarlo tra 4 anni fermo restando che la sinistra è libera di "abbaiare alla luna" e di bruciare bandiere americane e fantocci raffiguranti Trump nel disprezzo di ogni regola democratica.
Totonno
15/01/2017 12:40
Il pensiero unico mondiale dominante di sinistra impone che si deve pensare solo ed esclusivamente in un certo modo, senza se e senza ma, sempre e comunque. E il bello è che questa gente ha la sfrontata spudoratezza di definirsi "democratica" quando, e il loro comportamento lo dimostra ampiamente, sono i peggiori epigoni dei metodi stalinisti!
Nino
15/01/2017 13:11
Quoto al 100%. Tutto il mondo ha assistito alle violente manifestazioni del popolo cosiddetto "democratico" subito dopo la vittoria di Trump. Azioni sconsiderate, slogan offensivi ed infamanti, distruzioni e saccheggi hanno interessato molte città americane. E' questo il vero volto della sinistra: o vanno loro al potere o nessuno è legittimato a farlo. Trump ha dato loro una bella lezione di democrazia e sono certo che i "Trump" si moltiplicheranno in tutto il mondo man mano che si andrà a l voto. La prossima vittoria della destra o del centro destra sarà in Francia ne sono convinto.
Chucko
15/01/2017 13:28
Ma ancora parlate di destra e sinistra? Il potere ormai è solo in mano ai potentati economici.
Pietro
15/01/2017 13:56
Sig Nino, le do ragione ragione quando dice che Trump e' stato eletto democraticamente ma da noi la parola democrazia ha un significato diverso: vince chi ha più voti dal popolo non dai grandi elettori. In qualunque altro paese democratico avrebbe vinto la Clinton!!! Quel sistema elettorale e' una americanata se consente ad un perdente di vincere nettamente. Badi bene, direi le stesse cose anche se avesse vinto la Clinton con due milioni di voti in meno. Quanto a Trump , lo detesto come persona perché ha insultato le donne, ha deriso un giornalista disabile , ha offeso tutti quelli che non la pensavano come lui. Chi semina odio non può che raccogliere odio. Persino i repubblicani non lo sopportano e non condividono molte delle sue idee! Quanto all'aiuto russo , e' stato dimostrato e lo ha ammesso pure Trump! Quanto sia stato determinante non lo so ma certo denigrare la Clinton entrando nei pc dei democratici , non e' stato di aiuto per il loro candidato.Anzi direi che e' stato un atto ostile, di guerra... Trump sembra più il presidente dei russi che degli americani. Ma quando mai era successo prima una cosa del genere? Una cosa vergognosa per la Democrazia americana! Ma più che a Trump, ero interessato ai commenti razzisti e irrazionali di una certa Barbara quando pretende di espellere tutti i musulmani! Tutti anche quelli che concorrono a pagare le pensioni degli italiani! Ma si possono dire cose così assurde? Guardi che io non sono affatto tenero nei confronti di chi non si integra, di chi delinque, dei fondamentalisti e del fenomeno immigrazione che va contenuto ma sentire dire cose scellerate ed impossibili mi fa indignare. In tutti i paesi ci sono miliardi di musulmani, non possiamo svuotare il mondo di questo contenuto! Comunque anche per me Obama in politica estera non e' stato un grande come in quella interna, però penso che Trump fallirà su entrambi i fronti...un presidente americano non può nascere nei laboratori russi!
Nico
15/01/2017 15:27
L'utente barbara è noto in questo sito per scrivere assurdità. All'inizio ci si scandalizza, poi subentra la compassione.
Chucko
15/01/2017 17:34
...barbara di nome e di fatto...
Nino
15/01/2017 17:46
Sig Pietro mi sembra di capire che i russi, entrando nei pc dei cittadini di fede democratica, li abbaino convinti a votare in massa per Trump. Milioni di cittadini americani avrebbero subito quindi una specie di lavaggio del cervello. Certo lei può pensare ciò che vuole, deve pur trovare una giustificazione alla sonora sconfitta rimediata dalla Clinton. Ma le chiedo; quale peso hanno avuto tutti i media (ma proprio tutti)americani e non russi , a cominciare dalla cnn e dal new york times a parteggiare apertamente per la Clinton? E se aggiungiamo tutti gli artisti attori cantanti musicisti uomini e donne dello spettacolo del cinema e della televisione persone notissime che vendono milioni di dischi in tutto il mondo che riempiono le sale dei cinema che fanno ascolti da record, tutti per la Clinton hanno o non hanno influito? e se aggiungiamo l'enorme peso di tutto l'establishment politico e finanziario di Obama, che aveva con lui anche i poterti forti,cosa ha da dire in proposito?. Hanno avuto più peso delle mail anonime ricevute da cittadini americani da sconosciuti russi oppure la grandissima pressione interna di moltissimi soggetti super conosciuti e super influenti ? Trump ha vinto contro tutto questo anzi ha stra vinto rispettando le regole della costituzione americana, perché ,le ricordo,si votava in America e non in un altro paese. Trump era praticamente solo ma aveva ed ha dalla sua parte il popolo americano quello autentico e non plagiato dalla doppiezza della sinistra, ed ha votato Trump per impedire alla Clinton di continuare i disastri di Obama Ha perso la Clinton ma ha perso Obama che prima di lasciare ha avvelenato i pozzi per danneggiare quanto più possibile il suo successore. Davvero un bel gesto. Riguardo la Sig. Barbara penso che debba esprimere liberamente il suo pensiero come ognuno di noi. Certo lei è libero di indignarsi ma non potrà mai impedire a nessuno di noi, Barbara compresa,di pensare diversamente da lei o dal pensiero unico della sinistra
barbara
15/01/2017 18:03
Certo, masochisti pro clandestini islamici ANTI ITALIANI, siete dell'ASINISTRA. È tempo perso rispondere a persone in malafede, che stanno facendo di tutto per andare contro gli interessi degli ITALIANI AUTOCTONI. La cosa si risolverà alle prossime politiche, dall'estrema destra
Carlo52
15/01/2017 16:00
Questa qui è australiana e secondo la Costituzione Usa, Non può divenire Presidente causa difetto di ius soli, quindi di cosa si impiccia? Del resto il Maccartismo è finito: tuttavia può stilare un elenco di attori, registi uomini di scienza politici ecc. a cui il Trump sta sullo ...stomaco, chissà che la prendano nella NUOVA Cia come consulente!
Carlo52
15/01/2017 16:18
Per Nico: il Suo ultimo commento è da Oscar! Lei è tutti noi, autoctoni & non!!!!
nico
15/01/2017 17:30
Grazie sig. Carlo52, apprezzo molto anche i suoi commenti
barbara
15/01/2017 18:05
Si, da Oscar islamico
Carlo52
15/01/2017 17:36
Questa tornata elettorale negli Usa è sta una delle peggiori di sempre e credo che nessuno dei due rappresentasse efficacemente bisogni le necessità,le aspirazioni degli Statunitensi, ma non soltanto di loro. Questo perchè bisognava scegliere il "meno peggio" per quel Paese: hanno scelto il peggiore... Inutile accanirsi a denigrare chi la pensa diversamente o tirare in ballo i musulmani o il terrorismo o la disoccupazione: è stata una scelta fatta non con la testa ma con la pancia, o altro, e, visto che neppure l'elezione della Clinton mi avrebbe rallegrato più dio tanto direi di stare a vedere, in ogni caso, finora, a cinque giorni dall'insediamento il Trump ha fatto soltanto sciocchezze!
G
15/01/2017 19:01
Complimenti a giudicare dai commenti sembra che l'estrema destra sia maggioritaria nel paese. Non sono musulmano né di sinistra ma Trump non fa onore alla destra in cui mi riconosco. Ma per alcuni passerò per un rosso musulmano! Non amo TRUMP perché un uomo di destra non offende le donne e i disabili. Non riceve aiuti dai rossi. Mi spiace deludere Batbara e c , non sono di sinistra e non sono musulmano ma detesto Trump ugualmente. In nessuna ddmicrazia chi ha due milioni di voti in meno vince. In America non era mai successo! Ma con il loro sistema elettorale puo' succedere anche questo! Un trionfalismo stupido che si basa sui grandi elettori e non sul popolo!
barbara
15/01/2017 20:45
Nessuna delusione, si capisce su che è pro clandestini islamici e sinistroide ANTI ITALIANI AUTOCTONI
G
15/01/2017 23:00
Signora Barbara le lascio volentieri il compito di rappresentare la destra più ottusa ed irrazionale. Io lo confesso sono musulmano e sinistroide perché i miei idoli erano Falcone e Borsellino che sono morti per colpa di autoctoni sicilianissimi di cui lei non parla mai. In Sicilia chi ammazza corrompe e distrugge l'economia sono gli autoctoni! Ma lei odia solo gli islamici tutti pure quelli che pagano la pensione a lei o la pagheranno ai suoi figli. Con questo fondamentalismo lei e gli altri come lei faranno sempre vincere i sinistroidi come li chiama lei! Lei danneggia la destra perché estrema e irrazionale. Identifica i mali della Sicilia solo nell'islamismo, ma dove vive? Arriva persino non criticare la Fiat ora FCA che chiude a Termini Imerese ed investe un miliardo in America solo perché e' l'America di Trump. Come ama gli autoctoni lei non li ama proprio nessuno.
G
16/01/2017 10:02
Ma allora questa signora non capisce nulla! Ho detto che il riferimento della destra per quanto mi riguarda non può essere Trump ma personaggi come Falcone e Borsellino! E che i mali della Sicilia non sono solo i musulmani di cui parla sempre ma i nostri delinquenti autoctoni siciliani di cui non parla mai! Per tali ragioni lei mi definisce sinistroide e musulmano, ma per piacere...lei e' la rovina della destra!
barbara
16/01/2017 13:00
Guardi che quello che non capisce niente è proprio Lei! Inoltre gente come Lei è la rovina per l'Italia e gli ITALIANI
G
16/01/2017 14:08
Incredibile! Perché mi ispiro a Falcone e Borsellino sono la rovina dell'Italia... quella era la vera destra che combatteva per gli autoctoni non quella assurda di cui parla lei è che identifica i mali della Sicilia solo con i mudulmani! Mi dica in questi anni chi ha ucciso? Chi ha derubato? Chi ha rubato? I musulmani o gli autoctoni? Poi io non sono affatto tenero con chi non si integra con chi delinque con l'immigrazione incontrollata ma da qui ad identificare i mali della Sicilia solo con i musulmani ce ne corre! Vuol dire essere solo razzista e perdente. Con tipi come lei la destra estrema non andrà dalla nessuna parte!!!
alex
16/01/2017 17:01
Mi scusi, perchè continua a rispondere ad una fanatica che scrive sempre le stesse cose in modo ossessivo-compulsivo, qualunque sia l'argomento in questione?
viseminara
16/01/2017 21:14
la signora kidman ha diritto ad esprimere le sue idee come e quando vuole in rispetto al diritto all'opinione , è inutile fasciarsi la testa prima di cadere troppi allarmismi fanno male avvelenano l'anima e il cuore , prima vediamo cosa succede, siamo sempre in tempo a lamentarci.