Sabato, 24 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo Le star contro Trump, ma Nicole Kidman è con lui: lasciatelo lavorare
STATI UNITI

Le star contro Trump, ma Nicole Kidman è con lui: lasciatelo lavorare

Donald Trump, Meryl Streep, Nicole Kidman, Sicilia, Mondo
Nicole Kidman

ROMA. Dopo la pubblica disapprovazione da parte di tante star di Hollywood, i veterani Meryl Streep e Robert De Niro in testa, il presidente eletto Donald Trump incassa a sorpresa il sostegno di un'altra celebrity, Nicole Kidman.

In un'intervista alla Bbc l'ex moglie di Tom Cruise, nata alle Hawaii ma cresciuta in Australia, ha esortato gli americani a «sostenere il presidente eletto, chiunque sia».

 

Per l'attrice, che ha la doppia cittadinanza australiana e americana, «quel che è successo è successo. Il paese si deve unire dietro al presidente e andare avanti».

Meryl Streep contro Trump, il tycoon: è fan di Hillary

st

«Meryl, ciò che hai detto è stato grande, andava detto e lo hai detto meravigliosamente». Anche Robert De Niro si schiera a sostegno di Meryl Streep dopo il suo intervento contro Donald Trump alla cerimonia dei Golden Globes.

In una lettera indirizzata all'attrice, De Niro ha detto di aver il massimo rispetto per lei per ciò che ha fatto mentre il mondo celebrava i suoi successi. «Condivido le tue opinioni sui bulli e i teppisti. Ora basta. Tu, con la tua eleganza e intelligenza hai una potente voce, una che ispira gli altri a farsi avanti e a far si che le loro voci siano ascoltate».

Meryl Streep aveva detto che Trump suscita i peggiori istinti. Da parte sua il neo presidente eletto aveva risposto che l'attrice è sopravvalutata ed è una lacchè di Hillary Clinton. Prima di De Niro anche George Clooney aveva preso le difese della Streep.

Durante una cerimonia si è poi rivolto indirettamente a Trump chiedendogli, «Ma lei non dovrebbe gestire il Paese?».

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X