Mercoledì, 19 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Messaggio Promozionale

Home Foto Messaggio Promozionale Il grande calcio gratis in Hd (e 4K) si gioca solo su Tivusat

Tivusat racconta

Il grande calcio gratis in Hd (e 4K) si gioca solo su Tivusat

Il grande calcio gratis, in Hd (e 4K) si gioca solo su Tivusat

Per gli appassionati del grande calcio che non vogliono pagare un abbonamento, che sono stufi delle rotelle sullo schermo e che amano l’alta (e l’ultra) definizione, la soluzione si chiama TivuSat: la piattaforma digitale satellitare gratuita italiana realizzata da Tivù . Un bouquet con più di 160 canali, di cui 60 in alta definizione (sul digitale terrestre se ne contano una decina) e sette in 4K (l’ultra Hd). E poi 40 canali radio. Ce n’è per tutti i gusti: intrattenimento, film, serie tv, programmi per bambini e ragazzi, documentari, news (attingendo anche ai grandi broadcasterinternazionali e a 23 tg regionali della Rai) e come detto tanto calcio gratis messo a disposizione soprattutto dalle “corazzate” Rai e Mediaset.

INCUBO RONALDO – La tv pubblica, ad esempio, trasmette su Rai1 in Hd (e in 4k per i grandi eventi) gli "azzurri" di Roberto Mancini. La galoppata verso il Mondiale di calcio del Qatar a marzo (il 24 e il 29) arriverà agli ultimi due ostacoli verso la fase finale costituiti dalla Macedonia del Nord e (probabilmente) dal Portogallo. Un “incubo” Cristiano Ronaldo da scacciare davanti alla tv con la massima risoluzione... Ma anche a Cologno Monzese non staranno certo a guardare. Su Canale 5, infatti, sono 17 le gare di Champions League offerte in chiaro al grande pubblico. E già da gennaio riparte anche la Coppa Italia che da febbraio – sempre sull’ammiraglia Mediaset - vedrà scendere in campo anche le otto big del Campionato. E il 12 gennaio va in scena anche la Supercoppa italiana tra Inter e Juventus. Insomma grande calcio gratis e in alta definizione, con la possibilità, per chi non si accontenta, di attingere anche alla tecnologia 4K.

NON SOLO CALCIO – Un’offerta televisiva ampia e per tutti i gusti. L’intero bouquet Rai in Hd; i canali free dei gruppi Discovery e Sky; gran parte dei canali Mediaset e tanti canali italiani e internazionali. In più, dal numero 200, spazio al 4K. Ben sette canali, tra cui Travel Xp (il più grande produttore di contenuti di viaggi); Museum (interamente dedicato alle arti visive); My Zen Tv (spunti di meditazione, esercizi di fitness e yoga); Nasa Uhd (immagini di grande impatto dalla stazione spaziale orbitante della Nasa); Fashion tv (sul mondo dell’alta moda); e naturalmente Rai 4K, il canale del servizio pubblico in Ultra Hd attivo 24 su 24 che programma anche i grandi eventi di sport, fiction e documentaristica.

Il NUOVO SWITCH OFF – Scegliere TivuSat vuol dire optare per un’offerta televisiva ampia, gratuita e di qualità. Ma vuol dire anche non doversi preoccupare dello switch off delle frequenze del digitale terrestre in pieno svolgimento. Milioni di italiani si stanno dotando (o dovranno farlo) di una smart tv o di un decoder, ora che la banda 700 MHZ sta per essere ceduta alla telefonia mobile per il 5G. Per chi sceglie TivuSat – dove la tv del futuro è invece già in onda – il problema è risolto.

UN REGALO DI NATALE PER TUTTA LA FAMIGLIA - TivuSat nasce nel 2009 come piattaforma complementare a quella del digitale terrestre, in quanto in grado di raggiungere le aree del territorio (circa il 5%) da questo non coperte. Da allora sono 4.402.000 le smart card attivate dagli utenti e l’Auditel stima oltre 2.777.000 famiglie TivuSat attive sulle prime case. Stiamo parlando di oltre sei milioni di individui, circa il 10% dello share totale. Come detto, TivuSat è in grado di raggiungere tutto il territorio nazionale e trasmette dai satelliti Hotbird della flotta Eutelsat (13° Est). Per entrare nel mondo di TivuSat basta installare una parabola, acquistare un dispositivo certificato TivuSat (decoder o Cam) e attivare (tramite call center, dal sito web o dall’applicazione “Tivù la Guida”) la smartcardche si trova all’interno della scatola del dispositivo. Il decoder certificato TivuSat è compatibile con qualsiasi tipo di televisore e il costo varia dai 120 ai 160 euro, dipende dalle marche e dalle prestazioni offerte. La Cam, costo stimato da 90 a 110 euro, necessita invece di una tv di nuova generazione. Una spesa una tantum, mitigata dalla possibilità di sfruttare il bonus tv e soprattutto duratura nel tempo. Un pacchetto da mettere in alta definizione sotto l’albero di Natale per tutta la famiglia.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X