Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Hanno votato tutti i candidati alla presidenza della Regione Siciliana: ecco dove e le foto

I sei candidati alla presidenza della Regione Siciliana hanno tutti votato.

Il candidato del centrodestra Renato Schifani ha votato intorno alle 11.30 a Palermo nel plesso del circolo didattico Rapisardi di via Caltanissetta. Al momento del voto dell’ex presidente del Senato i locali della scuola erano particolarmente affollati. Schifani, che era accompagnato dal suo staff, ha votato nel seggio 183.

La candidata del Pd e del movimento Centopassi Caterina Chinnici ha votato alle 12.30 a Caltanissetta, presso il circolo didattico Leonardo Sciascia.

Anche il candidato del Movimento 5 Stelle Nuccio Di Paola ha votato a Caltanissetta, alle 11, al settimo circolo didattico di via Venezia. Di Paola, che era accompagnato dal figlio, ha votato nella sezione 23.

Il candidato del Terzo Polo di Calenda, Gaetano Armao, ha votato venti minuti dopo mezzogiorno a Palermo, nella scuola Rapisardi di via Caltanissetta, la stessa dove un’ora prima aveva votato Schifani. Armao ha votato nel seggio 184.

Il leader di Sicilia Vera Cateno De Luca ha votato stamattina alle 7.15 nella scuola elementare statale di Fiumedinisi, in provincia di Messina.

La candidata di Siciliani Liberi Eliana Esposito ha votato intorno alle 11.30 a San Pietro Clarenza, nell’hinterland catanese. La Esposito ha votato nel seggio 6 del plesso di via Risorgimento dell’Istituto scolastico comprensivo Vittorini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia