Venerdì, 16 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Foto Cultura Latitante alla ricerca della verità, Vittoria Puccini in tv è "La fuggitiva"

Latitante alla ricerca della verità, Vittoria Puccini in tv è "La fuggitiva"

Vittoria Puccini torna in tv con la serie "La fuggitiva". In onda da stasera su Raiuno e per otto puntate, la Puccini veste i panni di una latitante in fuga per scoprire la verità sull’omicidio del marito. Arianna è anche una madre che lotta per il figlio.

La trama dunque racconta la storia di Arianna, madre di Simone e moglie di Fabrizio, assessore regionale all’urbanistica. Tutto ha inizio quando viene accusata dell’omicidio del marito, trovato ucciso in casa. La donna riesce a fuggire, quindi, portando con sé il figlio.

Nata a Firenze 39 anni fa, la Puccini è figlia di un professore ordinario di diritto pubblico, e di una insegnante elementare. Vittoria Puccini è cugina per parte di madre di Orsola Branzi, conduttrice radiofonica nota come la Pina ed è nipote acquisita di Andrea Branzi, architetto e designer. Sempre per parte di madre, è cugina di Sofia Viscardi, youtuber e scrittrice milanese.

Dal 2004 al 2010 ha avuto una relazione con Alessandro Preziosi. I due si sono conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa. Insieme hanno avuto una figlia di nome Elena, nata il 16 maggio del 2006.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X