Vittoria Puccini torna in tv con la serie "La fuggitiva". In onda da stasera su Raiuno e per otto puntate, la Puccini veste i panni di una latitante in fuga per scoprire la verità sull’omicidio del marito. Arianna è anche una madre che lotta per il figlio.
La trama dunque racconta la storia di Arianna, madre di Simone e moglie di Fabrizio, assessore regionale all’urbanistica. Tutto ha inizio quando viene accusata dell’omicidio del marito, trovato ucciso in casa. La donna riesce a fuggire, quindi, portando con sé il figlio.
Nata a Firenze 39 anni fa, la Puccini è figlia di un professore ordinario di diritto pubblico, e di una insegnante elementare. Vittoria Puccini è cugina per parte di madre di Orsola Branzi, conduttrice radiofonica nota come la Pina ed è nipote acquisita di Andrea Branzi, architetto e designer. Sempre per parte di madre, è cugina di Sofia Viscardi, youtuber e scrittrice milanese.
Dal 2004 al 2010 ha avuto una relazione con Alessandro Preziosi. I due si sono conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa. Insieme hanno avuto una figlia di nome Elena, nata il 16 maggio del 2006.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia