Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Estate all'insegna della fiction, tutte le novità in arrivo in tv

Sarà all'insegna della fiction questa estate 2020. Si prepara a partire la stagione della tv estiva con diverse produzioni che presto andranno in onda.

Si inizia il 16 giugno con la fiction "I fratelli Caputo". Protagonista Cesare Bocci. La serie racconta le avventure di una famiglia sconclusionata, di due fratellastri, Nino e Alberto, che si ritrovano dopo 50 anni.

Su Canale 5 andrà in onda "Buongiorno mamma". Protagonista stavolta sarà Raoul Bova. La serie, diretta da Giulio Manfredonia, racconta le vicende di diversi adolescenti.

Ambra Angiolini è pronta a tornare con la seconda stagione de "Il silenzio dell'acqua". Terza stagione pronta al via su Raiuno invece per "L'allieva".

E poi ancora attori del calibro di Greta Ferro, Marco Bocci e Margherita Buy sbarcheranno sul piccolo schermo. Al via anche la prima stagione di "Mare fuori" con Carolina Crescentini.

Ma non finisce qui: fino alla fine del 2020 andranno in onda serie tv come "Inchiostro contro piombo" con Claudio Santamaria. "Leonardo", "Lolita Lobosco" con Luisa Ranieri, "Luce dei miei occhi" e "Vite in fuga" con Anna Valle, "Scomparsi" con Alessandro Preziosi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia