Mercoledì, 20 Marzo 2019

Oscar 2019, look da urlo per Charlize Theron e Lady Gaga: ma il vero vincitore è Billy Porter

Look da urlo per tutte le attrici, modelle e cantanti che ieri hanno affollato il red carpet della 91esima edizione degli Oscar del cinema. Lungo abito nero di Alexander McQueen per Lady Gaga, con uno stile che si rifà molto a Audrey Hepburn: capelli raccolti, trucco elegante e ridotto ai minimi termini, mani sui fianchi e collier e orecchini Tiffany & Co. Lei è di certo una delle più belle della serata.

Un po' deludente l'abito di Emma Stone, firmato Louis Vuitton: long dress brillante, peccato per il color marrone che non la valorizza particolarmente. Charlize Theron si presenta in serata con un caschetto perfetto, un abito celeste e gioielli Bvlgari, caratterizzandosi per eleganza e raffinatezza.

Metallica Jennifer Lopez con abito a sirena con tanti piccoli specchi, che mettono in evidenza le sue forme e soprattutto il suo lato B.

Tra i vincitori assoluti c'è Billy Porter, che arriva sul red carpet con uno smoking con una gonna a campana, principesca, lunga fino ai piedi. Il suo tuxedo con ampia gonna di velluto nero è firmato Christian Siriano.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X