Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Trono di Spade, Hbo annuncia: ultimi episodi della saga previsti per il prossimo anno

La Hbo dà l'annuncio definitivo: gli ultimi sei episodi della saga andranno in onda l'anno prossimo. L'omaggio della Royal Mail agli attori inglesi che hanno fatto grande la serie. L'appuntamento con l'ottava e attesissima ultima stagione di Game of Thrones è per il 2019.

Non una data inaspettata ma ora ufficialmente confermata dalla Hbo che con un comunicato ha annunciato la messa in onda - solo l'anno, non ancora il mese - dei sei episodi (anche questo si sapeva) che sanciranno la conclusione di una delle saghe televisive più amate di tutti i tempi. Le riprese sono iniziate a ottobre e andranno avanti almeno fino alla metà di quest'anno.

I registi della nuova stagione sono i creatori della serie  David Benioff e D.B. Weiss, David Nutter, e Miguel Sapochnik. Benioff a Weiss sono anche gli autori insieme a Bryan Cogman e Dave Hill.Da mesi ormai si moltiplicano le ipotesi, le supposizioni su quel che potrebbe accadere nella stagione 8.Intanto la Gran Bretagna rende omaggio alla serie mettendo in commercio una serie di francobolli, dal 23 gennaio, con i volti dei protagonisti.

Emessi "per sottolineare l'importante contributo che la Gran Bretagna ha dato alla serie", interpretata per la gran parte da attrici e attori britannici. In tutto dieci personaggi, presenti nelle sette stagioni, su francobolli del valore di 65 pence ciascuno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia