Mercoledì, 21 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Foto Cultura I ragazzi di Amici in Sicilia: show a Palermo, Partanna e Favara - Foto

I ragazzi di Amici in Sicilia: show a Palermo, Partanna e Favara - Foto

PALERMO. Grande attesa per il tour nazionale dei ragazzi del talent show Amici di Maria De Filippi.

La Sicilia aprirà il sipario con le tappe di Palermo (Castello a Mare), Partanna (Teatro Provinciale Lucio Dalla) e Favara (Piazza Cavour) rispettivamente nei giorni del 5, 6 e 7 agosto, dove andrà in scena lo spettacolo "I migliori anni con Amici", ideato e prodotto dall'Associazione "Gli Angeli della Tv".

Il varietà musicale, della durata di circa due ore, vedrà sul palco un cast formato da undici artisti tra ballerini e cantanti delle due ultime edizioni, sotto la guida coreografica e registica di Giuliano Peparini.

Il sipario si aprirà alle 21.

I fan potranno vedere da vicino i propri beniamini della danza e della musica quali, tra i grandi nomi, Amilcar Mores Gonzalez, primo ballerino professionista insegnante dell'ultima edizione di Amici e Virginia Tomarchio, vincitrice settore Danza 2015 di Amici.

Amilcar sarà il primo ballerino, al fianco di Eleonora Abbagnato, nel tour internazionale dell'Opera Carmen in scena questa estate.

Ecco i nomi: Arianna Di Francesco (ballerina edizione 2016), Patrizio Ratto (ballerino edizione 2016), Giorgio Albanese (ballerino edizione 2015), Gessica Taghetti (ballerina edizione 2016), Jack Joschua (cantante edizione 2016), Antonio Sorrentino (cantante 2016. È il frontman della band Metrò), Luca D'Arbenzio (cantante edizione 2016).

Presenti anche due ragazzi delle vecchie edizioni: Thomas Grazioso (cantante professionista serale edizione 2004) e Cassandra De Rosa (cantante professionista edizione 2007/2008).

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X