Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pioggia incessante su Palermo, rinviata Parmonval-Akragas per impraticabilità del campo

La fitta pioggia che sta caratterizzando il pomeriggio odierno (sabato 2 aprile) a Palermo non ha consentito il normale svolgimento della gara fra Parmonval e Akragas, valida per il girone A del campionato di Eccellenza siciliana. Il direttore di gara, insieme ai due capitani delle squadre, hanno verificato le condizioni del terreno di gioco dello stadio "Lo Monaco" di Palermo, con ampie pozzanghere che avrebbero impedito il rimbalzo della palla.
D'intesa con le due società è stato deciso di rinviare il match a data da destinarsi per impraticabilità del campo. La pioggia, già insistente prima dell'inizio della partita, è aumentata presto di intensità trasformando molte parti del campo in autentiche pozze d'acqua.
In classifica l'Akragas si attesta al secondo posto con 56 punti, otto lunghezze in meno della capolista Canicattì.  Parmonval in nona posizione con 34 punti. In attesa di conoscere la data del rinvio della gara che si sarebbe dovuta giocare oggi, le due squadre torneranno in campo domenica 24 aprile per la disputa della ventinovesima giornata. Turno in trasferta per entrambe: Parmonval sul campo dell'Enna e Akragas ospite della Pro Favara.

Caricamento commenti

Commenta la notizia