Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paris Hilton si è sposata, l'annuncio su Instagram: «Quando trovi l’anima gemella lo senti».

Paris Hilton si è sposata con Carter Reum. L’ereditiera dell’omonima catena di alberghi e imprenditrice si è unita in matrimonio con il venture capitalist e imprenditore in una cerimonia di lusso nella dimora di famiglia a Bel Air, Los Angeles.

La notizia delle nozze è stata annunciata dalla stessa Paris Hilton con un post su Instagram. Nella foto si mostra con il viso semi coperto da un velo bianco da sposa. «My forever begins today...». «La mia vita inizia oggi, scrive completando il post con un anello la data 11 novembre e un cuore.

Ospite del The Tonight Show con Jimmy Fallon, la Hilton aveva lasciato intendere che il matrimonio sarebbe stato in pompa magna. «Non sarà piccolo - aveva detto -. Sarà una cosa di tre giorni, sono previste tante cose, tanti abiti, forse dieci. Mi piace cambiare d’abito». Le nozze sono avvenute dopo nove mesi dall’annuncio del fidanzamento. Reum le aveva chiesto la mano lo scorso febbraio su un’isola privata e con un anello fatto su misura dal gioielliere Jean Dousset. «Quando trovi l’anima gemella - aveva scritto all’epoca su Instagram - non lo sai, lo senti».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia