Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Treni scontati per le coppie che viaggiano insieme

PALERMO. In occasione della festa degli innamorati, il 14 febbraio, Trenitalia ha deciso di fare il suo personalissimo regalo alle coppie di tutta Italia: chi viaggia in due spenderà la metà.
Viaggiare in coppia potrà essere, dunque, ancora più piacevole, dal momento che il biglietto "Speciale 2x1" (valido per due persone) costerà come un solo biglietto base.
E oltre ad essere una iniziativa che fa bene ai sentimenti e alle tasche, potrà essere benefica anche dal punto di vista culturale. Quella di San Valentino, infatti, potrà essere un'occasione per trascorrere il giorno degli innamorati nelle città d'arte del Bel Paese come Torino, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli o Lecce, grazie a 84 collegamenti quotidiani Frecciarossa, 58 Frecciargento e 84 Frecciabianca.
L'offerta è valida per viaggiare in prima e in seconda classe su tutti i treni nazionali. I biglietti per San Valentino possono essere acquistati fino alla mezzanotte del 13 febbraio. Basterà acquistare, su qualunque canale di vendita, il biglietto "Speciale 2x1" nei livelli di servizio Business, Premium e Standard del Frecciarossa, sulle Frecce e su tutti gli altri treni del trasporto nazionale. Il numero di posti a disposizione è limitato e variabile a seconda dei treni e della classe. L'offerta non è cumulabile con altre riduzioni, ma i biglietti acquistati con l'offerta parteciperanno comunque alla raccolta punti Cartafreccia. E. M.

Caricamento commenti

Commenta la notizia