Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ranieri ad Agrigento: tutto esaurito e un piano viabilità

Biglietti terminati per lo spettacolo di Massimo Ranieri al Gran Teatro "Valle dei Templi". Previsto un progetto per il traffico per evitare disagi

AGRIGENTO. Tutto esaurito per il concerto di stasera di Massimo Ranieri al Gran Teatro Valle dei Templi - Palaforum Sport Village. In vista dello show, intitolato "Canto perché non so nuotare...da 500 repliche", è stato elaborato un piano di viabilità per evitare disagi dovuti alla massiccia presenza di pubblico.
Per coloro che provengono dalla variante della Mosella, si prevede la possibilità di accesso in direzione Favara solo se in possesso del biglietto o se si è diretti verso il botteghino del teatro. Il parcheggio verrà disposto lundo la strada Esa Chimento. Mentre per chi proviene da Favara si consiglia il parcheggio vicino l'istituto Marconi. In entrambi i casi saranno previste delle macchine elettriche per il servizio di accompagnamento dal parcheggio al teatro. Al termine del concerto è consigliato di salire in direzione Favara verso la statale 640.

Caricamento commenti

Commenta la notizia