Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente per Dovizioso sulla pista di motocross: «La mia collezione di fratture cresce»

Il pilota rassicura i suoi tifosi da un letto dell'ospedale di Careggi, postando la foto che lo ritrae con una vistosa ingessatura al braccio sinistro e la spalla destra bloccata

Dovizioso

«Questa volta l'ho data bene. La mia collezione di fratture diventa sempre più consistente, ma la cosa importante è che la tac sia negativa». Con un post su Instagram Andrea Dovizioso rassicura i tifosi dal letto dell'ospedale Careggi di Firenze, dove è stato trasportato in seguito alla caduta dalla sua moto nella pista da cross nell'aretino dove si stava allenando. L’incidente è avvenuto mentre Dovizioso si allenava sulla pista da cross di Terranuova Bracciolini (Arezzo).

Il pilota, trasferito all'ospedale fiorentino di Careggi, ha riportato la frattura della clavicola destra. «Domani farò altri accertamenti e vi terrò aggiornati - scrive l'ex campione -. Grazie a tutti quelli che mi hanno soccorso e al personale medico dell'ospedale. Chi indovina cosa mi sono rotto?», conclude postando la foto che lo ritrae con una vistosa ingessatura al braccio sinistro e la spalla destra bloccata. Tra le reazioni al post anche quella di Valentino Rossi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia