Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Olimpiadi, il karateka siciliano Luigi Busà gira uno spot per la vaccinazione contro il Covid

Luigi Busà con la medaglia d'oro

Al Centro Olimpico "Matteo Pellicone" l'olimpionico Luigi Busà ha girato uno spot per sensibilizzare ancor di più le persone sul tema della vaccinazione contro il Covid-19.

L’iniziativa è del Gruppo Sportivo dei Carabinieri, che sostiene con forza la campagna sì-vax: vacciniamoci, e il karateka siciliano ha sposato immediatamente la causa: "La vaccinazione è davvero importante, mi permette di stare con la mia famiglia tranquillamente ed è il modo, oggi, per dimostrare il proprio rispetto nei confronti della società e delle altre persone - ha dichiarato Busà - Io mi sono vaccinato e guardatemi: sto benissimo e ho appena vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi".

Nello spot c'è la partecipazione anche dell’attore e doppiatore Francesco Pannofino. A lui è stata affidata la voce del contraddittorio, colui che, male informato, insinua dubbi. E’ uno spot per sensibilizzare sul tema del vaccino, dunque, ma anche sul tema dell’informazione: ai no-vax Luigi Busà risponde di informarsi solamente tramite l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia