Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente al MotoGp d'Austria, scontro e incendio: coinvolti Savadori e Pedrosa

Incidente poco dopo il via del Gran Premio d'Austria classe MotoGp. Sul circuito di Stiria si sono scontrate la Aprilia di Savadori e la Ktm di Pedrosa. Ne è nato un incendio con il relativo stop alla corsa dove era al comando la Ducati di Bagnaia. Savadori è stato portato via in barella mentre Pedrosa si è allontanato sulle sue gambe.

Per Savadori solo una contusione al piede: "Le condizioni generali sono buone. Il pilota sta bene, solo una contusione al piede destro sulla quale sarà fatta una Tac per valutare meglio la situazione" dicono dal centro medico del circuito di Spileberg. Savadori, visibilmente zoppicante, ha espresso la volontà di tornare a correre subito nonostante lo choc per il brutto incidente capitatogli poco dopo il semaforo verde. Desiderio non assecondato.

A innescare lo spettacolare incidente è stato Pedrosa, scivolando con la sua Ktm poi centrata in pieno dall'Aprilia di Savadori. Incidente inevitabile dal quale è scoppiato un incendio che si è propagato su tutta la pista.

Spente le fiamme è stata ripulita la pista per riprendere la corsa.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia