Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tennis, Sharapova si sposa con un mercante d'arte di Londra

Fiori d’arancio in vista per Maria Sharapova che si è ufficialmente fidanzata con un ricco mercante d’arte britannico, ex compagno di scuola del Principe William. E’ stata la stessa ex numero uno del tennis mondiale, ritiratasi dai campi di gioco lo scorso febbraio, ad annunciare il fidanzamento con Alexander Gilkes, con il quale fa coppia fissa ormai da tre anni.

"Ho detto 'sì' fin dal primo giorno che ci siamo incontrati. Era il nostro piccolo segreto", ha scritto in un post pubblicato sul suo account di Instagram la cinque volte campionessa di Slam, che oggi vive in California. Gilkes, 41 anni, è il cofondatore della casa d’aste online Paddle 8 dopo il diploma conseguito ad Eton, dove ha studiato con il principe William.

Nel 2016 l’imprenditore britannico si è separato dalla prima moglie Misha Nonoo, una stilista di moda considerata tra le migliori amiche di Meghan Markle, moglie del principe Harry. In passato la campionessa originaria della Siberia è stata fidanzata con il giocatore di Nba Sasha Vujacic e con il tennista Grigor Dimitrov. ANSA

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia