
Lutto nel mondo del ciclismo. Ieri, all’età di 21 anni compiuti lo scorso 30 novembre, è morto Michael Antonelli, giovane corridore della Mastromarco Sensi Nibali di Lamporecchio (Pistoia). Nato a San Marino ma toscano di adozione, Antonelli era rimasto vittima di un tremendo incidente il 15 agosto di due anni fa, durante la classica di Ferragosto Firenze-Viareggio, da cui non si era mai ripreso.
Negli ultimi giorni era risultato positivo al coronavirus e così era stato ricoverato in ospedale, dove ieri è deceduto. Commosso il saluto della squadra pistoiese di ciclismo sulla sua pagina Facebook: "Ciao Michael, il tuo ricordo resterà per sempre con noi. Tutta la squadra si stringe alla famiglia in questo momento di dolore". AGI
2 Commenti
Salvatore
04/12/2020 18:19
Rip
Amon
05/12/2020 08:50
Condoglianze per questo giovanissimo ragazzo. Però mi pongo una domanda. Era in coma, quindi attaccato a dei macchinari suppongo, negli ospedali sono tanto precisi e pignoli per adesso che non fanno entrare nessuno se prima non fai il tampone....come ha fatto sto povero ragazzo a prendere il virus?