Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Juventus inizia la preparazione, Bonucci: "Via ad un nuovo percorso con entusiasmo"

Andrea Pirlo, foto sito ufficiale della Juventus

L’era di Andrea Pirlo è ufficialmente cominciata: il nuovo allenatore della Juventus è pronto a iniziare il lavoro alla guida della prima squadra. Oggi è fissato il raduno di Ronaldo e compagni. Il tecnico è stato tra i primissimi a varcare i cancelli della Continassa durante la mattinata, poi, alla spicciolata, sono arrivati i calciatori per le visite mediche di rito al JMedical. La stagione 2020/2021 dei bianconeri sta per cominciare: per Pirlo prime sessioni di allenamento insieme al suo staff, con il vice Igor Tudor e il collaboratore Roberto Baronio.

"Ed oggi inizia un nuovo percorso. Una nuova avventura, con grande entusiasmo, per far si che i sogni di questo bambino possano continuare a diventare realtà": così il capitano della Juventus, Leonardo Bonucci, sul proprio account Instagram. dove pubblica le foto di due sue tessere del settore giovanile del Pianoscarano di Viterbo relative al '95/96 e al '96/97.

Il messaggio arriva nel giorno del raduno dei bianconeri, che agli ordini del nuovo tecnico Andrea Pirlo cominciano oggi la preparazione per la stagione 2020/2021. ANSA

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia