Giovedì, 24 Settembre 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport F1, Charles Leclerc è pronto a tornare in pista: "A Silverstone un podio che ci ha dato morale"
GB

F1, Charles Leclerc è pronto a tornare in pista: "A Silverstone un podio che ci ha dato morale"

f1, Sicilia, Sport
Charles Leclerc

«Per la seconda volta in questa stagione gareggiamo sulla stessa pista per due domeniche consecutivamente. Fortunatamente siamo a Silverstone, un tracciato sul quale è sempre bello guidare e dove abbiamo ottenuto un podio che ha dato morale a tutta la squadra».

Charles Leclerc è pronto a tornare in pista per il secondo atto del Gran Premio d’Inghilterra. «Il lavoro svolto la settimana scorsa potrà essere un’ottima base di partenza per il weekend - aggiunge il pilota monegasco - cui andiamo incontro anche se ogni corsa fa storia a sé. Come già domenica scorsa, dovremo essere in grado di non commettere errori per approfittare di ogni opportunità che ci si possa presentare».

«Siamo reduci da una corsa piuttosto difficile per quel che mi riguarda e credo che avere la possibilità di gareggiare nuovamente a Silverstone ad appena una settimana di distanza ci offra una buona occasione per cercare di ritrovare il feeling con la vettura». Così Sebastian Vettel alla vigilia del secondo atto del Gran Premio d’Inghilterra.

«Venerdì scenderemo in pista potendo contare sui dati raccolti dalla squadra nell’ambito del primo weekend e questo dovrebbe aiutarci perché ci permetterà di lavorare in maniera più focalizzata sui dettagli per cercare di trovare la giusta sintonia con la SF1000». ANSA

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X