Venerdì, 05 Giugno 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport F1, Carlos Sainz in Ferrari? Il padre: "È ambizioso, vedremo"
IL FUTURO

F1, Carlos Sainz in Ferrari? Il padre: "È ambizioso, vedremo"

f1, Ferrari, Carlos Sainz, Sicilia, Sport
Carlos Sainz

Il divorzio a fine stagione tra Sebastian Vettel e la Ferrari è stata una bomba per il mondo della Formula 1. Tanti i nomi accostati al team di Maranello per la sostituzione del tedesco, ma tutti danno in pole Carlos Sainz, pilota madrileno della McLaren e figlio del due volte campione del mondo di rally. A parlare di questa ipotesi è proprio Sainz senior in una diretta internet di Movistar.

"Posso dire poco e non voglio ingannare nessuno. E’ chiaro che le cose stanno accelerando e che i team non aspetteranno l’inizio della stagione perchè non si sa nemmeno che Mondiale vedremo - spiega l’ex pilota nell’intervista riportata dal sito del quotidiano catalano Mundo Deportivo -. Posso dire che Carlos è felice dove si trova e aggiungere che si stanno muovendo tante situazioni in maniera molto veloce, voglio pensare che presto si saprà qualcosa perchè non possiamo fare i conti con queste indiscrezioni per altri due mesi. Sono momenti delicati e non posso aggiungere altro".

Di una cosa è certo Carlos Sainz: suo figlio è ambizioso. "Come padre vedo che la sua intenzione è quella di migliorare sempre, fare continui passi avanti, ma deve essere questa la filosofia di qualsiasi pilota e io posso solo incoraggiarlo a pensarla così".

© Riproduzione riservata

TAG: ,

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X