Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Atp Cup di tennis: vittorie per Argentina, Francia e Giappone

I giapponesi Ben McLachlan e Toshihide Matsui nel doppio contro l'Uruguay

Buona la prima per Argentina, Francia e Giappone alla Atp Cup, inedita manifestazione a squadre che apre la stagione del tennis professionistico nelle tre sedi australiane di Brisbane, Sydney e Perth.

Nel gruppo A, i transalpini regolano 2-1 il Cile grazie ai successi nei singolari di Gael Monfils (6-3 7-5 su Cristian Garin) e Benoit Paire (6-7 6-3 6-3 su Nicolas Jarry). Riscatto sudamericano nel doppio dove Garin e Jarry battono Nicolas Mahut ed Edouard Roger-Vasselin per 7-5 6-2.

Netta affermazione del Giappone sull'Uruguay nel gruppo B: Yoshihito Nishioka concede appena un game a Pablo Cuevas (6-0 6-1) mentre Go Soeda supera 6-1 6-3 l’altro Cuevas, Martin. Il terzo punto arriva dal doppio dove Matsui/McLachlan si impongono per 7-6(5) 6-4 su Behar e Pablo Cuevas.

Parte con una vittoria nel girone E anche l’Argentina. La Polonia si aggiudica il primo match (Hurkacz supera Schwartzman per 4-6 6-2 6-3) ma Guido Pella pareggia i conti (6-2 2-6 6-2 su Majchrzak) e il duo composto da Gonzalez e Molteni completa la rimonta (6-2 6-4 su Hurkacz/Kubot). ITALPRESS

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia