Lunedì, 18 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
IN USA

Tennis, Seppi nei quarti di finale a Delray Beach

Sicilia, Sport
Andrea Seppi

Andreas Seppi ha centrato l'ingresso nei quarti di finale del "Delray Beach Open", torneo ATP 250 dotato di un montepremi di 582.550 dollari in corso sul cemento statunitense della località della Florida.

Il 34enne di Caldaro, numero 52 del ranking mondiale e sesta testa di serie, ha sconfitto al secondo turno per 6-3 4-6 6-1, in poco meno di un’ora e tre quarti di partita, l’australiano Jordan Thompson, numero 68 Atp, confermando l’esito dell’unico precedente, disputato un mese fa al secondo turno degli Australian Open.

Seppi tornerà in campo venerdì contro il vincente del match tra il sudafricano Lloyd Harris, numero 98 Atp, ed il britannico Daniel Evans, numero 148 Atp, proveniente dalle qualificazioni e protagonista all’esordio dell’eliminazione del campione in carica, il Next Gen statunitense Frances Tiafoe, numero 29 Atp e terza testa di serie. Giornata di riposo, invece, per Paolo Lorenzi: il 37enne senese, numero 105 del ranking mondiale, reduce dai quarti a New York, domani dovrà vedersela con l’altro americano Steve Johnson, numero 34 del ranking mondiale e quarto favorito del torneo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X