Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tennis, niente da fare per Caruso: il siciliano sconfitto ad Anversa

Salvatore Caruso

Niente da fare per Salvatore Caruso nel secondo turno dell’"European Open", ad Anversa, il Belgio. Ieri il 25enne di Avola, numero 167 del ranking mondiale e ripescato in tabellone come lucky loser, era riuscito a vincere la prima partita in un torneo Atp, allungando così la striscia di successo dei tennisti siciliani in questo incredibile 2018, tra lui e Cecchinato.

Un "sogno", però, che è durato poco, ma che per un pelo non è andato avanti almeno un altro giorno. Caruso, infatti, è stato sconfitto 6-3 6-7(8) 7-5, dopo due ore e mezza di lotta, al bielorusso Ilya Ivashka. L'avolese è stato bravissimo ad annullare un match point nel tie break del secondo set, ma nel terzo era andato avanti di un break ed era andato a servire per il match, ma lì purtroppo è venuta fuori forse l'esperienza ad alti livelli, tanto che dopo aver perso il servizio, Caruso ha ceduto anche altri tre giochi di fila, finendo per perdere.

A Stoccolma, invece, Fabio Fognini ha vinto la partita numero 44 della sua positivissima stagione, battendo Lacko. Per il ligure, numero tredici del mondo, ai quarti del torneo 250 svedese ci sarà il coreano Chung.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia