Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Magia di Dzeko, la Roma si prende i tre punti a Torino

Un gran gol, con un tiro al volo di sinistro di Dzeko a pochi minuti dalla fine, ha dato la vittoria alla Roma che aveva colpito due pali (due con lo stesso Dzeko, uno con Kolarov). Il Torino si era visto annullare dalla VAR un gol di Iago Falque e aveva colpito la traversa con Rincon. Il caldo non ha certo aiutato i giocatori, alcuni (Pastore, El Shaarawy) non al meglio. I granata hanno subito per un pò, poi hanno creato qualche occasione.

Si è visto poco Belotti, nel primo tempo, ma nella ripresa il "gallo" ha fatto alcuni tentativi. Nella ripresa Olsen ha mostrato un pò la corda, facendo qualche papera. Si è fatto perdonare con qualche buon intervento. Il Torino ha scoperto l'ottimo Meitè, ma non è bastato. Nella ripresa espulso Mazzarri per proteste. La squadra granata ha giocato una buona partita, ma la Roma ha fatto dei più. La squadra capitolina è quindi partita bene, mentre i buoni propositi del Torino non hanno trovato subito concretezza nella prima partita.

Non è stata così premiata del tutto la buona campagna acquisti dei granata. Quanto ai giallorossi, cresciuti nella ripresa, un buon avvio che probabilmente accelererà il passo dei giallorossi con l'inserimento di Nzonzi a centrocampo. La Roma non perde la prima di campionato da sei anni e certamente questo risultato l’aiuterà nella corsa per i primi posti.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia