Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mega yacht allo Zingaro, jet a Punta Raisi: il sogno di vedere Michael Jordan in Sicilia

Il mega yacht, il Phoenix 2, novanta metri di imbarcazione di lusso nelle acque di Castellammare

Michael Jordan oscura pure il Google camp e ora si moltiplicano gli avvistamenti del più grande giocatore di basket di tutti i tempi. Su Facebook circolano le foto di un mega yacht, il Phoenix 2, novanta metri di imbarcazione di lusso, nelle acque di Castellammare, verso lo Zingaro: gli appassionati sono sicuri, a bordo c’è MJ. E c’è addirittura chi sostiene che sua maestà parteciperà domenica pomeriggio a un raduno di giovani cestisti a Valderice.

Tutto è iniziato con l’avvistamento del suo jet privato che da qualche giorno staziona all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. Ma di lui, del re del basket, non ci sono tracce. Dall’aeroporto i ben informati raccontano che dopo l’atterraggio un elicottero si è premurato di trasferire Jordan proprio su uno yacht per poi dirigersi al Verdura Resort di Sciacca.

Si ipotizza con molta probabilità che parteciperà alla festa di Google che si terrà a fine luglio a Selinunte, dove saranno presenti personalità di fama mondiale. Ma lui è Air Jordan, è uno degli sportivi più influenti di tutta la storia, capace di sovrastare e oscurare la stessa Nba col suo marchio, e adesso più forte di tutto il Google Camp.
I fan lo danno per certo a bordo del Phoenix 2, un mega yacht che si può noleggiare a un milione di euro a settimana, che può ospitare 40 persone a bordo tra equipaggio e ospiti ed è dotato di tutti i comfort di lusso immaginabili.

La mega imbarcazione è stata fotografata nelle acque di Castellammare del Golfo. Ma la fantasia degli appassionati di sport non ha limiti e sul web è circolata pure la voce che Jordan potesse partecipare a un camp, un raduno di basket dedicato ai più piccoli, in programma domenica pomeriggio a Valderice e organizzato dalla Bgt Sport Company. Una voce alimentata dal fatto che uno degli organizzatori, il campano Vittorio Cappelluzzo, ha partecipato alla Michael Jordan Flight School, la scuola di basket attiva fino all’anno scorso negli Usa. Anzi, ne è stato proprio il responsabile italiano e dunque referente presente ai camp di Los Angeles.

Domenica, alle 16, sarà a Torre Xiare, a Valderice. “È stata una trovata pubblicitaria” scherza Cappelluzzo. I fan però sono già in delirio anche per via di una foto che ritrae Cappelluzzo e Jordan seduti accanto. C’è chi sostiene che i due si siano sentiti per telefono. Ma ve l’immaginate voi Michael Jordan a Valderice?

Caricamento commenti

Commenta la notizia