Mercoledì, 11 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
LA TRATTATIVA

Calciomercato, Buffon a un passo dal Paris Saint Germain

calciomercato, paris saint-germain, Gianluigi Buffon, Sicilia, Sport
Gigi Buffon

Gigi Buffon non appenderà i guantoni al chiodo, la sua carriera, con molta probabilità, continuerà alla corte del Paris Saint Germain.

La trattativa col club francese sarebbe ormai arrivata in dirittura d'arrivo, con un contratto biennale di 7-8 milioni di euro a stagione pronto da firmare.

Un'occasione importante per l'attuale capitano della Juventus, che avrebbe la possibilità di approdare a 40 anni compiuti, in una realtà prestigiosa e ambiziosa. E infatti Buffon ha già dato la sua disponibilità al trasferimento in Francia. Tra domani e dopodomani dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale.

Il numero 1, il capitano, uno dei più grandi portieri della storia che infinite volte ha chiuso a chiave la porta bianconera, ha vissuto sabato scorso l'ultimo atto della sua lunghissima carriera a Torino piena di successi.

Il suo addio ha quasi ha fatto passare in secondo piano la festa per l'ultimo scudetto, il 34esimo, e ha fatto diventare lucidi gli occhi dei tifosi. Un'enorme bandiera con la sua immagine aveva campeggiato prima del fischio d'inizio, sotto il messaggio della curva sud: "Solo chi tenta l'assurdo, raggiunge l'impossibile".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X