Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gran premio del Giappone, la Ferrari di Vettel la più veloce nelle prime prove libere

SUZUKA.  La Ferrari di Sebastian Vettel ha segnato il tempo più veloce nella prima sessione di prove libere del Gran premio di Formula 1 del Giappone.

Sotto la leggere pioggia di Suzuka, Vettel è stato 0,211 secondi più veloce della Mercedes di Lewis Hamilton. Terza la Red Bull di Daniel Ricciardo, davanti all’altra Ferrari di Kimi Raikkonen.

"Credo che sia stata una mattinata discreta, è stato positivo poter girare, la macchina è andata bene sin dall'inizio". E’ un Sebastian Vettel abbastanza soddisfatto della sua Ferrari quello visto davanti ai microfoni di Sky al termine della libere del Gp del Giappone che lo hanno visto staccare il miglior tempo nella sessione del mattino.

''Questo pomeriggio - aggiunge il pilota tedesco - avremmo voluto girare ma sapevamo che la pioggia sarebbe arrivata. Nelle ultime gare le cose non sono andate bene, ma siamo forti e credo che prima o poi riusciremo a fare bene. Se sarà bagnato dovremo migliorare rispetto alle ultime volte, spero di poter dimostrare la forza della macchina".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia