Lunedì, 17 Maggio 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Mercato, ecco tutti i colpi in serie A: Toro scatenato
CALCIO

Mercato, ecco tutti i colpi in serie A: Toro scatenato

MILANO. E' il Torino ad accendere l'ultimo giorno di calciomercato. Due operazioni last minute da circa 50 milioni di euro, concluse in una manciata di ore: NIANG acquistato dal Milan con la formula del prestito annuale con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni e ZAPPACOSTA ceduto al Chelsea di Antonio Conte per 25 milioni di euro.

Per sostituire il terzino destro approdato a Londra, il club granata ha scelto ANSALDI dell'Inter. L'argentino in serata ha raggiunto la sede del club nerazzurro per definire il suo trasferimento, come fatto qualche ora prima anche da GABRIEL BARBOSA. L'attaccante brasiliano è stato ceduto al Benfica con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Al club nerazzurro andrebbe una percentuale anche sull'eventuale rivendita del giocatore.

Intanto Sabatini e Ausilio hanno messo a segno un colpo in attacco: dopo una notte di trattative è stata trovata l'intesa con il Caen per KARAMOH. L'esterno d'attacco arriva in nerazzurro con un prestito biennale e riscatto fissato a 5.5 milioni di euro più bonus. Scatenata anche la Sampdoria che ha acquistato dal Napoli Duvan ZAPATA e Ivan STRINIC per circa 23 milioni di euro. Non solo, dall'NRK Spalato è stato preso il difensore centrale Bozo MIKULIC.

Anche la Lazio non resta a guardare nell'ultimo giorno di calciomercato e si aggiudica Lucas NANI, trovando l'intesa con il Valencia per un prestito con diritto di riscatto. La Fiorentina acquista LO FASO dal Palermo e cede in prestito TOMOVIC al Chievo. TUMINELLO passa al Crotone, SIMIC è stato ceduto allo Slavia Praga e l'Udinese che ha detto addio a THEREAU, ha scelto MAXI LOPEZ del Torino per sostituirlo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X