LENTINI. Sette reti della Sicula Leonzio di Pino Rigoli contro il Licata, formazione che prenderà parte al campionato di Eccellenza. I bianconeri iniziano a scaldare i motori in vista dell’impegno di Coppa Italia di serie C in programma nella tana del Catania e che aprirà la stagione tra i professionisti.
All’«Angelino Nobile» di Lentini il fantasista Bollino nel test amichevole con i gialloblù è stato il mattatore di giornata realizzando una tripletta. La gara si è messa subito in discesa per i padroni di casa grazie alla rete del giocatore palermitano, abile a battere Iacono. Al 23’ il raddoppio della Sicula grazie al preciso colpo di testa di Ferreira su passaggio di Bollino.
Nella ripresa pronti e via e i bianconeri hanno calato il tris. Bollino ci ha provato su calcio piazzato, ma il portiere ospite è riuscito a respingere, sulla ribattuta si è avventato Squillace che ha realizzato. Poker e cinquina portano la firma rispettivamente di Gianola e Bollino. Per i licatesi il gol della bandiera è stato realizzato da Carioto al decimo della ripresa. Arcidiacono ha firmato la sesta rete mentre Bollino ha realizzato il settimo sigillo.