Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sicula Leonzio a valanga contro il Licata, sette reti per la squadra di Rigoli

LENTINI. Sette reti della Sicula Leonzio di Pino Rigoli contro il Licata, formazione che prenderà parte al campionato di Eccellenza. I bianconeri iniziano a scaldare i motori in vista dell’impegno di Coppa Italia di serie C in programma nella tana del Catania e che aprirà la stagione tra i professionisti.

All’«Angelino Nobile» di Lentini il fantasista Bollino nel test amichevole con i gialloblù è stato il mattatore di giornata realizzando una tripletta. La gara si è messa subito in discesa per i padroni di casa grazie alla rete del giocatore palermitano, abile a battere Iacono. Al 23’ il raddoppio della Sicula grazie al preciso colpo di testa di Ferreira su passaggio di Bollino.

Nella ripresa pronti e via e i bianconeri hanno calato il tris. Bollino ci ha provato su calcio piazzato, ma il portiere ospite è riuscito a respingere, sulla ribattuta si è avventato Squillace che ha realizzato. Poker e cinquina portano la firma rispettivamente di Gianola e Bollino. Per i licatesi il gol della bandiera è stato realizzato da Carioto al decimo della ripresa. Arcidiacono ha firmato la sesta rete mentre Bollino ha realizzato il settimo sigillo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia