Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Per il Messina iscrizione con riserva, ok Catania e Sicula Leonzio

Franco Proto

MESSINA. Catania e Sicula Leonzio sono già a posto, il Messina solo parzialmente. La domanda di iscrizione, in ogni caso, l'hanno presentata tutte e tre. Per la società giallorossa, però, ci sarà bisogno di integrare la documentazione.

Il presidente Proto ha pagato la tassa di iscrizione e predisposto la fideiussione, ma il Messina non ha allegato le necessarie liberatorie dei calciatori. Alcuni pagamenti non sono stati ancora effettuati e le firme dei calciatori non sono arrivate. Pare sia solo una questione logistica e in qualche caso tecnica, legata alla formalizzazione degli accordi raggiunti. C'è, comunque, tempo fino al 10 luglio per gli adempimenti.

Un pizzico di preoccupazione in casa Messina c'è, perché se è vero che i calciatori hanno mostrato grande apertura e la società pare avere la situazione sotto controllo, è anche vero che finché non verranno messe le firme sui documenti non si potrà dormire sereni. Il mercato è fermo anche. La società vuole prima risolvere la questione iscrizione e deve anche scegliere l'allenatore. In questo momento, sono tutte cose delle quali si parlerà più avanti.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia