Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Per il Messina iscrizione con riserva, ok Catania e Sicula Leonzio

Franco Proto

MESSINA. Catania e Sicula Leonzio sono già a posto, il Messina solo parzialmente. La domanda di iscrizione, in ogni caso, l'hanno presentata tutte e tre. Per la società giallorossa, però, ci sarà bisogno di integrare la documentazione.

Il presidente Proto ha pagato la tassa di iscrizione e predisposto la fideiussione, ma il Messina non ha allegato le necessarie liberatorie dei calciatori. Alcuni pagamenti non sono stati ancora effettuati e le firme dei calciatori non sono arrivate. Pare sia solo una questione logistica e in qualche caso tecnica, legata alla formalizzazione degli accordi raggiunti. C'è, comunque, tempo fino al 10 luglio per gli adempimenti.

Un pizzico di preoccupazione in casa Messina c'è, perché se è vero che i calciatori hanno mostrato grande apertura e la società pare avere la situazione sotto controllo, è anche vero che finché non verranno messe le firme sui documenti non si potrà dormire sereni. Il mercato è fermo anche. La società vuole prima risolvere la questione iscrizione e deve anche scegliere l'allenatore. In questo momento, sono tutte cose delle quali si parlerà più avanti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia