Mercoledì, 28 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Messina e Catania, un derby per ricominciare
LEGA PRO

Messina e Catania, un derby per ricominciare

di
catania, Lega Pro, messina, Sicilia, Sport
Cristiano Lucarelli

AGRIGENTO. Entusiasmo, fiducia e voglia di vincere. Per iniziare con il piede giusto la nuova avventura e regalare subito una gioia ai tifosi. Il Messina sogna l’impresa nel derby, consapevole che la partita di oggi potrebbe cambiare la storia di una stagione. Aspettando che il nuovo presidente Proto possa cominciare a lavorare sul serio sul futuro, c’è una salvezza da conquistare e la zona play-off da mettere nel mirino. È difficile, ma possibile, a patto che si vinca, già oggi.

Lucarelli sa che servirà una gara perfetta. «Mi aspetto un Catania forte, se ha 20 punti più di noi qualcosa vorrà dire. Ma noi vogliamo fare una grande prestazione». Il cambio di proprietà ha restituito serenità al gruppo. Un vantaggio che però potrebbe essere un’arma a doppio taglio per il Messina. «La mia paura è che possa svilupparsi una forma di appagamento. Non vorrei che la squadra si rilassasse proprio adesso che possiamo, finalmente, pensare solo a giocare».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X