Mercoledì, 19 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Coni, l'ex campione di mezzofondo Sorbello nel nuovo consiglio regionale
LA NOMINA

Coni, l'ex campione di mezzofondo Sorbello nel nuovo consiglio regionale

PALERMO. L'ex campione di mezzofondo, Nando Sorbello, attuale consigliere nazionale dell'Associazione Atleti Olimpici e Azzurri d'Italia è stato confermato per il secondo mandato consecutivo “rappresentante regionale delle Associazioni benemerite del Coni”. Resterà in carica per i prossimi 4 anni.

L'elezione, arrivata questa mattina con l'unanimità dei consensi dei presenti, consente a Sorbello di entrare a far parte di diritto del prossimo Consiglio regionale del Coni.

Docente di educazione fisica dell'Istituto Marco Polo di Palermo, Sorbello è anche direttore tecnico del Running Sicily, circuito internazionale a tappe che quest'anno prenderà il via il prossimo 5 marzo con la Maratona di Malta.

“Sarò interprete fedele delle istanze di tutte le 13 Associazioni benemerite riconosciute dal Coni – ha detto Sorbello – l'obiettivo è di continuare a promuovere i veri dallo sport attraverso manifestazioni ed iniziative che possano coinvolgere sempre di più i campioni di ieri ed i campioni di oggi”.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X