Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Udinese, esonerato l'ex allenatore del Palermo Iachini

UDINE. L'Udinese ha sollevato Giuseppe Iachini dall'incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Lo rende noto la società sul proprio sito ufficiale.
L'Udinese ringrazia Iachini «per il lavoro fin qui svolto» e «gli augura le migliori fortune professionali». Nell'ultima partita, i friulani guidati dall'ex allenatore del Palermo erano stati sconfitti 3 a 0 in casa dalla Lazio.

«Sapevamo di dover pagare dazio nell'inserimento di tanti  ragazzi giovani e stranieri - aveva detto Beppe Iachini dopo il match di ieri - ma il problema che stiamo patendo è la mancanza  di continuità causata dall'assenza di numerosi giocatori. Stiamo  cambiando tanto e questo non facilita le cose. Il percorso si è  interrotto contro la Fiorentina e adesso dobbiamo ritrovare il  filo del discorso. Il primo tempo della gara è stato giocato  alla pari, ma ci siamo squagliati dopo aver subito il primo gol.  La sosta sarà utile per ritrovarci. Sono fiducioso sul fatto che  sapremo ritrovarci. Abbiamo tanti giocatori stranieri che devono  essere amalgamati. Fino ad ora abbiamo incontrato quasi solo  squadre che si trovano nelle zone alte della classifica. Anche  il calendario futuro - ha concluso - ci darà una mano».  Purtroppo per l'ex tecnico rosanero non ci sarà modo di continuare il progetto.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia