Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nozze Pennetta-Fognini, da Djokovic a Totti: attesa parata di vip

BRINDISI. Parata di vip, prevista a Ostuni (Brindisi), per il matrimonio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini. Sabato pomeriggio alle 16.30 la cerimonia in cattedrale, poi il rinfresco in una struttura ricettiva della zona. Dovrebbe trattarsi di Torre Coccaro, masseria della zona, ma sulla location non vi sono conferme ufficiali. Quanto agli invitati è previsto l'arrivo di big del tennis come Rafa Nadal e Novak Djokovic.

Ci potrebbe essere Martina Hingis, ex compagna di doppio di Flavia. E poi Ancora Francesco Totti, e Valentino Rossi, entrambi amici degli sposi.  Si tratta solo di indiscrezioni, sull'organizzazione vige il massimo riserbo, se non per i dettagli svelati sui profili social di Flavia e Fabio e su quello Instagram della sua wedding planner. La brindisina ha scelto la Città bianca per convolare a nozze, a cui è legata anche da ricordi di infanzia.

La sua famiglia trascorre l'estate a Rosa Marina, villaggio della costa ostunese.  A quanto è emerso non sono previste particolari blindature del centro storico, dove si trova la chiesa cattedrale, e dove sono in corso lavori di rifacimento del basolato. Tanto la cerimonia nuziale quanto il banchetto saranno rigorosamente off-limits per fan e curiosi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia