Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Focus, trasmissioni, musica e comici: gli appuntamenti di Rgs durante gli Europei

PALERMO. Rgs vicino agli azzurri durante gli Europei in Francia che prendono il via domani. Da domani e per l’intera durata degli Europei Rgs prevede un’attenzione speciale sulla rassegna con notiziari, speciali, focus, trasmissioni e interventi dei comici, intervallati come sempre dalla musica di Radio del Giornale di Sicilia. Tredici notiziari sportivi andranno in onda nell’arco della giornata, uno ogni ora. Quattro speciali flash curati dalla Gazzetta dello Sport, invece, andranno in onda con gli interventi dei giornalisti del quotidiano sportivo italiano.

Una trasmissione speciale, inoltre, andrà in onda ogni giorno a partire dalle 13. Si chiamerà ”Il pallone sotto l’ombrellone” e sarà condotta da Giorgio Elia e Agostino Di Stefano con Daniele Tomaselli. La trasmissione, oltre agli Europei, focalizzerà la sua attenzione sul calcio d’estate: calciomercato, Palermo e Trapani. La trasmissione prevederà la formula vincente di Ditelo a Rgs con gli interventi e i dibattiti intervallati dalla musica di Rgs.

E poi appuntamento speciale con sport e risate durante le partite della Nazionale di Conte. In studio, tra gli altri, i comici siciliani Ernesto Maria Ponte, Antonio Pandolfo, Giovanni Cangialosi che commenteranno le gare degli azzurri. Primo appuntamento per lunedì prossimo alle 21 su Rgs per la gara tra Belgio e Italia.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia