Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ibrahimovic annuncia l'addio al Psg: "Me ne vado da leggenda"

Zlatan Ibrahimovic

PARIGI. Zlatan Ibrahimovic ha annunciato su Twitter il suo addio al Paris Saint-Germain. Zlatan Ibrahimovic, 34 anni, scrive sul suo account: «Sono arrivato come un re, me ne vado come una leggenda». A fine contratto con il Paris Saint-Germain, l'attaccante annuncia - anche su Instagram - che questo fine settimana, contro il Nantes, giocherà «l'ultima partita al Parco dei Principi».

Arrivato a Parigi dal Milan nell'estate 2012, Ibra è diventato in breve la star più mediatica nella storia del club parigino. Per tre volte di seguito è stato votato miglior giocatore del campionato francese (2013, 2014, 2016), per quattro volte ha vinto la Ligue 1.

Soltanto quest'anno, 46 gol e 13 assist per lui in 48 incontri. Recentemente, qualche uscita di Ibrahimovic aveva incrinato il suo rapporto con l'ambiente. In particolare, in occasione della trasferta di Champions a Londra contro il Chelsea, aveva dichiarato: «Con tutto il rispetto, al Psg la storia è cominciata con l'arrivo degli emiri del Qatar».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia